Il Torino sta cercando di ottenere un giocatore che possa garantire un alternativa a Biraghi nel corso della stagione

I granata ormai da tempo stanno cercando un terzino sinistro che si possa alternare con Biraghi, e in questi ultime settimane i granata stanno accelerando le trattative per cercare di ingaggiare un giocatore per la ripresa del campionato. Salah-Eddine rimane il principale obiettivo del Torino, che sta cercando di approfittare degli ultimi giorni di mercato per tentare di ottenere un accordo favorevole per il trasferimento del giocatore. L’ex giocatore del Twente sembra essere fuori dai piani di Gasperini, che gli ha fatto disputare appena un tempo con la maglia della Roma nel corso delle amichevoli precampionato. Per questo motivo i granata si sono presentati alla porta dei giallorossi, che potrebbero valutare di cedere il giocatore per la prossima stagione, dando all’olandese la possibilitĂ  di trovare continuitĂ  con la Serie A.

Fortini, il talento della Fiorentina

Il profilo di Fortini potrebbe intrigare e non poco i granata che stanno monitorando la situazione del giocatore di proprietà della Fiorentina per valutare la possibilità di un trasferimento. Nella sua recente esperienza alla Juve Stabia, il giovane italiano non è passato inosservato grazie ai suoi numeri offensivi e alla sua duttilità, che gli ha permesso di giocare sia a destra che a sinistra del campo. I toscani hanno un elevata considerazione di Fortini, e per questo motivo il Torino dovrà faticare per ottenere il giocatore a titolo definitivo. Tuttavia i viola sarebbero favorevoli a mandare il giocatore in prestito per permettergli così di ambientarsi nel campionato di massima serie italiana.

I possibili sostituti di Biraghi

Oltre ai giocatori giĂ  citati, il Torino sta valutando la possibilitĂ  di ingaggiare altri due giovani difensori. Si tratta di Ouattara del Monaco e di Nagida del Rennes. Il primo è arrivato in Francia a seguito di un investimento importante, tuttavia la mancata intesa con le idee di gioco dell’allenatore hanno compromesso il suo minutaggio in campo. Il difensore camerunese invece dopo aver iniziato la sua carriera tra i professionisti al Rennes sta valutando la possibilitĂ  di intraprendere un nuovo percorso lontano dalla Francia. Il classe 2005 nelle ultime stagioni ha faticato a superare le 10 presenze in campionato, e per questo motivo potrebbe vedere di buon occhio l’interesse del Torino che gli permetterebbe di trovare il campo con maggiore facilitĂ .

Davide Vagnati, sporting director of Torino FC, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and Venezia FC.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 21-08-2025


6 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Kawasaki77
3 mesi fa

Il titolare è costato circa 100.000 euro, chissĂ  la riserva…

Tonio1973
3 mesi fa
Reply to  Kawasaki77

Tanti nick diversi, una sola be stia

Dhrama
3 mesi fa

Se non prendono un giovane rischiamo di avere problemi con le liste, ha ragione Davide Junior, ci serve il titolare, non un vice. Fortini mi pare sia destro anche se gioca spesso a sinistra ma la viola non dĂ  via prospetti interessanti e giovani, mi pare difficile. Nagida pias nen.… Leggi il resto »

Tonio1973
3 mesi fa
Reply to  Dhrama

Buongiorno, leggevo anche io che potevano esserci problemi di lista
Or è uscito Sanabria, ma potrebbe non bastare, non ricordo la situazione ultima, ma so che eravamo al limite

Troposfera Granata
3 mesi fa

Il Saladino possiamo lasciarlo dov’è, mi fido del Gasp (che non lo fa giocare). Punterei piĂą volentieri su Fortini, e cercherei in futuro di acquistare giovani promesse italiane anzichĂ© una babele di stranieri. I soldi di Aboukhlal avremmo potuto tenerli in saccoccia per prendere Oristanio o un terzino dx migliore… Leggi il resto »

Last edited 3 mesi fa by Troposfera Granata

Calciomercato Torino, Asllani torna in pole, non tramonta Nicolussi Caviglia

Sanabria ceduto alla Cremonese: è UFFICIALE